Durante il New York Comic-Con, la Marve ha rilasciato le immagini del primo trailer di  Avengers Age of Ultron, che purtroppo ancora non sono state rilasciate dal web ma si è potuto ottenere una descrizione del trailer:

Il trailer si apre con un party nel corso del quale tutti i Vendicatori si mettono alla prova cercando di sollevare il martello di Thor. Il primo a provarci è Tony Stark, che in seguito tenterà nuovamente in coppia con Rhodey, in seguito sarà il turno di Bruce Banner prima e Capitan America poi, che sorprenderà Thor riuscendo a spostare leggermente il martello. Vedova Nera non si metterà in gioco. A questo punto si mostrerà Ultron. Si susseguono poi una serie di scene di azione culminanti nel combattimento con l’Hulkbuster e gli scontri tra Tony Stark e Thor, Captain America e Quicksilver e Vedova Nera e Scarlet Witch, con la prima che attraverso le parole “Nothing Lasts Forever” scatenerà le ire della seconda. Nel finale ritroviamo Tony su un campo di battaglia, al cui suolo sono visibili Cap, il suo scudo spezzato a metà e Thor.

Purtroppo come già detto non sono ancora stato rilasciato in web il trailer, ma abbiamo trovato un video che ci permette di aprire una fessura e farci spiare il backstage del film. A mandarlo in onda è stato Disney XD durante la premiere di Star Wars Rebels.