Disney ha registrato diversi trademark, tra cui Avengers: Secret Wars e Avengers: The Kang Dynasty. Potrebbero essere i titoli del prossimo Avengers?

Circa due anni fa, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home hanno portato a conclusione il lungo ciclo di storie iniziato nel lontano 2008 con il primo Iron Man, chiamato Saga dell’Infinito. Nonostante il ritiro o la morte dei personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni, l’Universo Cinematografico Marvel non dà segni di cedimento ed i Marvel Studios stanno già pianificando il futuro..

Oggi, 22 luglio 2022, la Disney ha registrato presso l’European Union Intellectual Property Office due nuovi trademark per diversi categorie, tra cui servizi e produzioni cinematografiche, che potrebbero anticipare il titolo dei prossimi film sugli Avengers!

Nello specifico, i due marchi registrati dalla compagnia sono Avengers: Secret Wars e Avengers: The Kang Dynasty, che si sposano decisamente bene con i rumor sulla direzione che sembra avere intrapreso l’MCU.

Al momento il proprietario di questi due trademark risulta nascosto, ma è legato ad un ufficio notarile di nome Mitscherlich, che ha già lavorato con Disney per la registrazione di altri trademark, come ad esempio Sneakerella.

Nello specifico, entrambi i titoli sono classificati per diversi settori merceologici. Potenzialmente, i Marvel Studios potrebbero aver deciso di dividere in due parti il quinto film sui vendicatori? Vi terremo aggiornati.

Curiosamente, la Disney ha registrato i titoli dei vari film annunciati durante il Comic-Con del 2019 proprio il giorno prima della conferenza:

Fonte