Le attrici tornano nei panni blu e verdi dei personaggi di Guardiani della Galassia per i reshoot di Avengers 4.

Continuano incessantemente le riprese aggiuntive di Avengers 4, quarto capitolo della saga dei Vendicatori e pellicola conclusiva della Fase 3 (leggi il nostro speciale sulla Fase 4).

Mentre online continuano a rincorrersi rumor sull’ambientazione e sui temi del film, oggi Zoe Saldana e Karen Gillan hanno annunciato il loro ritorno sul set del colossal Marvel.

Le due attrici, rispettivamente interpreti di Gamora e Nebula, figlie adottive di Thanos (Josh Brolin), sono quindi impegnate sul set di Atlanta, che ultimamente ha visto la presenza di Chris Hemsworth e Tom Holland, per non parlare del commovente addio di Chris Evans.

Nebula è rimasta con Tony Stark (Robert Downey Jr) su Titano dopo la vittoria di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War, mentre Gamora è stata sacrificata per ottenere la Gemma dell’Anima su Vormir. Non sappiamo ancora in che modo tornerà, se sotto forma di flashback o se verrà riportata in vita, ma siamo certi che nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.