Nuove foto leaked dal set di Avengers 4 anticipano un nuovo ruolo per la compagna di Tony Stark.

La scorsa settimana, sono apparse online delle foto in bassa risoluzione che mostravano alcune action figure di Avengers 4, nelle quali potevamo vedere i costumi bianchi dei Vendicatori e quella che sembrava essere un’armatura viola.

Oggi, anche se non si conosce la fonte esatta, è arrivata in rete una foto scattata da Gwyneth Paltrow sul set, che mostra l’attrice con indosso l’armatura di Rescue.

L’armatura sembra essere molto simile alla versione della serie animata Iron Man Armored Adventures, nonché somigliante a svariate apparizioni del personaggio nei fumetti.

Non abbiamo conferme né smentite ufficiali, ma sembra che la Disney abbia iniziato a rimuovere la foto dal web, il che ci farebbe supporre la veridicità dello scatto.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.

Ringraziamo il nostro fan Luca Giambalvo Zilli per la segnalazione.