Arrivano nuove conferme sul ruolo di Gwyneth Paltrow nel prossimo film Marvel.

Fin dall’uscita di Avengers: Infinity War, molti si sono chiesti quale potrebbe essere il ruolo di Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) in Avengers 4, dopo la scomparsa di Tony Stark (Robert Downey Jr).
Ad Ottobre di quest’anno, un leak imponente aveva svelato parte del merchandise e, addirittura, una foto rubata dell’attrice sul set del cinecomic. In molti non avevano creduto al materiale, eppure sembra che fosse davvero ufficiale.

Descrivendo i personaggi che compariranno nella pellicola dei fratelli Russo, il nuovo report di Deadline rivela che Pepper Potts riceverà la sua armatura, trasformandosi in Rescue.

Ad Aprile, la Captain Marvel di Brie Larson si unirà agli Avengers nel prossimo film, accompagnata da Pepper Potts (interpretata dal premio Oscar Gwyneth Paltrow), introdotta come civile in Iron Man (2008) un decennio fa e che finalmente si prepara ad indossare un’armatura fatta su misura per lei.

Come vedete, le voci si fanno sempre più insistenti. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios e, ovviamente, l’arrivo del primo trailer.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle, Tessa Thompson, Danai Gurira, Winston Duke e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.

Questa la sinossi ufficiale:
«Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà gli spettatori verso il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia questa realtà e quanto costosi siano i sacrifici necessari per mantenerla».

Avengers 4 conclude la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel: