Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per il tanto atteso trailer di Avengers 4.

All’inizio di questa settimana, alcuni insider americani avevano anticipato una settimana da urlo per i fan dei Marvel Studios. Il nuovo trailer di Captain Marvel è uscito questa mattina, e probabilmente era solo l’inizio. Secondo gli insider nei prossimi giorni potrebbe esserci spazio per il debutto dei trailer di Spider-Man: Far From Home e un primo sguardo al videogioco The Avengers Project.

Gli stessi insider avevano confermato che il trailer di Avengers 4 sarebbe arrivato Mercoledì (mattina negli USA, primo pomeriggio in Italia), come poi ribadito anche da alcuni giornalisti del settore.

Stando a quanto rivelato da diverse fonti, i piani sono cambiati a causa dei funerali di George W. Bush, ex presidente degli Stai Uniti deceduto pochi giorni fa, per cui è stato istituito un giorno di lutto nazionale. Proprio per questo la Borsa in America domani sarà chiusa tutto il giorno, ragion per cui Disney difficilmente pubblicherà un trailer di un prodotto che potrebbe intaccare positivamente le loro azioni.

Il trailer dovrebbe comunque arrivare prima della fine di questa settimana, ma dovremo attendere un poco di più.

Come sempre vi terremo aggiornati, quindi restate sintonizzati con noi.

 

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle, Tessa Thompson, Danai Gurira, Winston Duke e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.

Questa la sinossi ufficiale:
«Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà gli spettatori verso il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia questa realtà e quanto costosi siano i sacrifici necessari per mantenerla».

Avengers 4 conclude la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel: