Ecco il trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Durante il Comic Con di San Diego, è stato mostrato il nuovo trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Arrow, che durerà soltanto 10 episodi e si collegherà direttamente all’imminente crossover “Crisi sulle Terre Infinite“, con Oliver Queen che dove collaborare con Monitor nel tentativo di fermare l’evento.

Inoltre è stato mostrato il logo ufficiale della serie:

AInfine, attraverso un video molto commovente, gli eroi dell’Arrowverse hanno voluto salutare Stephen Amell, star della serie Arrow e colui che ha dato il via a tutto l’universo televisivo:

Grant Gustin (Flash): “Con Arrow che sta per finire, volevo mostrare il mio affetto a Stephen Amell. Questo mondo non sarebbe stato possibile senza Stephen e senza le basi gettate da Arrow. Non dimenticherò mai quando sono apparso sul set il primo giorno spaventato a morte, ero così nervoso dopo essermi guardato tutto Arrow, ma sono stato accorto a braccia aperte. Sono diventato parte di questo universo di supereroi e sarò sempre grato per questo. Ti voglio bene, Stephen.”

Melissa Benoist (Supergirl): “Stephen, sei il nostro leader coraggioso, tu hai cominciato tutto. Sei uno stupidone e ti adoro”

E in chiusura lo stesso Amell:

“Ehi, è l’ultima stagione di Arrow. Grazie per averci accompagnato in questo viaggio, speriamo che gli ultimi episodi siano fantastici.”

L’ottava e ultima stagione di Arrow uscirà il 15 ottobre e in Italia dovrebbe arrivare nella primavera del 2020.