Grosse novità per la nuova stagione.

Sono trapelate alcune novità riguardo la sesta stagione della serie tv Arrow del canale The CW. Durante la nuova stagione ci sarà la morte di un personaggi importante che influenzerà tutta la serie:

 

“Credo che vedrete tutto questo e noi vi daremo delle risposte. Alla fine della premiere saprete chi è stato e chi non è stato, e vederete Oliver piangere il defunto.”

C’è solo da capire chi è. Vi ricordiamo che nel finale della quinta stagione il Team Arrow e la madre di William rimangono coinvolti nell’esplosione di Lian Yu sotto gli occhi di Oliver e William. L’altra novità invece riguarda a Black Siren, personaggio introdotto nella seconda stagione di The Flash. L’attrice Katie Cassidy ha rivelato che in questa stagione si esplorerà la backstory del suo personaggio:

“Credo che ne sapremo di più del suo passato e della sua relazione con Oliver. Alla fine le sue azioni acquisteranno un senso e capiremo che non è necessariamente una cattiva persona. Capiremo perché si comporta così. Credo che per lei ci sia la possibilità di redimersi. Quando le persone sapranno cosa ha attraversato, capiranno il suo comportamento. Credo che cambierà la visione che hanno di lei, e le persone riusciranno a esserle vicine. Potrebbe esistere ancora la possibilità di vederla fare qualcosa di buono, non è un’idea così folle, ma credo che per conoscerla serva del tempo”