Arnold Schwarzenegger doppierà il protagonista della serie animata per bambini Stan Lee’s Superhero Kindergarten.

Lo scorso anno venne annunciato che Arnold Schwarzenegger sarebbe stato coinvolto nello sviluppo di Stan Lee’s Superhero Kindergarten, una serie animata per bambini prodotta da Genius Brands e Lee’s POW! Entertainment che onorerà l’eredità del compianto sceneggiatore di fumetti della Casa delle Idee.

Stando a quanto rivelato dall’autorevole Deadline, Schwarzenegger è diventato un investitore importante di Genius Brands International come parte del suo accordo per produrre e doppiare la serie animata scritta da Fabian Nicieza, co-creatore di Deadpool:

“Sono onorato di aiutare a realizzare il desiderio di Stan di creare una serie animata per bambini che non solo sappia intrattenere con le avventure di supereroi ma che possa anche impartire preziose lezioni sull’importanza della salute, dell’esercizio fisico, della nutrizione, della diversità e della lotta al bullismo. Andy Heyward è uno dei produttori più rispettati dell’industria nel settore dei programmi per bambini e lavorare insieme ci permetterà di portare in vita la nostra visione comune dei contenuti con uno scopo che i genitori possono vedere insieme ai propri figli.”

Nel comunicato stampa ufficiale Andy Heyward, Chairman e CEO di Genius Brands ha dichiarato:

“Siamo grati di avere Arnold a bordo, non solo in qualità di co-produttore ma anche come degno conduttore, il che rende omaggio alla sua fede nella serie e in Genius Brands. Arnold non è solo un artista leggendario e una voce importante per la promozione dell’educazione e dell’attività fisica dei ragazzi. È anche un investitore esperto che condivide la prospettiva di essere stato il Governatore della California, la quinta economia più grande del mondo. Non potrei pensare ad un partner migliore o più intelligente.”

Arnold Schwarzenegger doppierà Arnold Armstrong/Captain Courage, il personaggio principale della serie descritto come un “mediocre insegnante di ginnastica prima di essere infuso di superpoteri dovuto al passaggio della Terra attraverso la polvere ionica rilasciata da una misteriosa cometa.

Stan Lee Arnold Schwarzenegger

Creato da Stan Lee come uno dei suoi ultimi progetti, Stan Lee’s Superhero Kindergarten debutterà su Amazon Prime Video negli Stati Uniti nella primavera 2021 e sarà co-prodotto da Genius Brands in collaborazione con Alibaba Group, Lee’s POW! Entertainment e Oak Productions. Arnold Schwarzenegger, Andy Heyward, Paul Wachter (CEO di Main Street Advisors) e Gill Champion (president di POW! Entertainment) fungeranno da produttori esecutivi dello show.

Fonte