Armor Wars: le riprese del nuovo film Marvel con Don Cheadle inizieranno alla fine del 2023?

Inizialmente presentata come una serie, pochi mesi fa è stato annunciato che Armor Wars diventerà un film che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate.

Negli ultimi giorni si era diffusa la voce secondo cui le riprese del film sarebbero iniziate ad aprile 2023. L’informazione è stata rapidamente smentita dal noto insider Charles Murphy, il quale ha puntualmente chiarito la situazione:

“Ho molta difficoltà a credere che le riprese di Armor Wars inizieranno ad aprile. Non c’è ancora un regista, e di solito viene annunciato circa un anno prima della produzione. Non ci sono casting in corso, mentre ce ne sono molti per Captain America: New World Order Thunderbolts (che gireranno questa estate). Contatterò Disney per ulteriori chiarimenti.”

La scooper Lizzie Hill ha poi aggiunto:

“Concordo con Charles Murphy, che ha scritto un lungo thread stamattina. I report sulle riprese di Armor Wars ad aprile sono errati. Aggiungo che ho sentito da una fonte certa che ‘fine 2023’ è più probabile.”