Armor Wars: il film esplorerà le sfide emotive e psicologiche di James Rhodes, svela Don Cheadle

Armor Wars, Don Cheadle ha svelato che il film esplorerà le sfide emotive e psicologiche di James Rhodes.

Inizialmente presentata come una serie, pochi mesi fa è stato annunciato che Armor Wars diventerà un film che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Don Cheadle ha parlato delle prossime apparizioni di James Rhodes nel Marvel Cinematic Universe. Pur non potendo rivelare dettagli sulla trama e sulla data di uscita (ancora avvolta nel mistero) di Armor Wars, l’attore ha spiegato di essere entusiasta all’idea di approfondire il personaggio che ha interpretato sin da Iron Man 2 (2010):

“La parte divertente di tutto ciò è che continueremo ad esplorare Rhodey e – per certi versi per la prima volta – avremo la possibilità di vedere cosa lo motiva, cosa lo fa scattare. Comprendiamo le sue sfide fisiche, ma non abbiamo ancora scavato in molte delle sue sfide emotive e psicologiche.”

Nel frattempo, l’attore non vede l’ora che il pubblico scopra i segreti della serie Secret Invasion, che segnerà il suo ritorno nei panni del personaggio:

“È un lavoro molto divertente. Sono grato di aver detto sì con due ore di preavviso 12 anni fa.”