Il capo sceneggiatore di Armor Wars rassicura i fan circa lo stato della serie, assente dal panel dei Marvel Studios.

Mancano pochi mesi all’inizio delle riprese di Armor Wars, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios, che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate.

Molti fan sono rimasti stupiti e preoccupati dal fatto che al panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con di questa notte non si sia parlato della già annunciata serie Armor Wars: alcuni hanno iniziato a temere che potesse essere stata cancellata.

Yassir Lester, capo sceneggiatore della serie, ha tuttavia voluto rassicurare i fan attraverso un messaggio su Instagram in cui ha confermato che la serie è attualmente ancora in sviluppo.

Vi prometto che ne è ancora prevista l’uscita.

Con ogni probabilità, i Marvel Studios hanno deciso di procrastinarne l’uscita a dopo il 2023 (come inizialmente annunciato): probabilmente farà ora parte della Fase 6 – di cui Kevin Feige ha svelato solo tre film – o addirittura della Fase 7. Probabilmente ne sapremo di più a settembre nel corso del Disney+ Day o del D23.