Armor Wars, Don Cheadle ha confermato che la serie dei Marvel Studios approfondirà diversi lati della vita di James Rhodes.

Nel 2024 arriverà su Disney+ ArmorWars, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios, che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate. Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno annunciato che le riprese di Armor Wars inizieranno nei primi mesi del 2023 e che lo show affronterà le conseguenze di Secret Invasion.

Nel corso di un’intervista concessa all’Hollywood Reporter dopo il panel dei Marvel Studios al D23 Expo, Don Cheadle ha parlato del suo ritorno in Secret Invasion e in Armor Wars. Quando gli è stato chiesto quale sia la sua parte preferita di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per oltre dieci anni da Iron Man 2, l’attore ha dichiarato:

“Ci sono un sacco di cose fantastiche ma la cosa più divertente è vedere cosa potremmo essere ancora in grado di fare in futuro, capisci cosa intendo? Con il mio show avremo la possibilità di conoscere Rhodey come mai prima d’ora e di scoprire cosa lo spaventa, cosa lo entusiasma, i suoi interessi amorosi, la sua famiglia e molto altro. Avere un’opportunità per sviluppare il personaggio è l’aspetto più emozionante per me.”

Armor Wars, basato sull’omonima serie a fumetti Marvel, vedrà per la prima volta War Machine nel ruolo di protagonista di un progetto dell’Universo Cinematografico Marvel. Una classica storia Marvel incentrata sulla peggior paura di Tony Stark che diventa realtà: cosa succede quando la sua tecnologia finisce nelle mani sbagliate? Yassir Lester (The Carmichael Show, Girls) sarà il capo sceneggiatore della serie.

Armor Wars

Questa la sinossi ufficiale:
Marvel Studios’ Armor Wars adatta la classica storia a fumetti sul peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?