Don Cheadle ha stuzzicato sull’impatto della morte di Tony Stark/Iron Man su War Machine nella serie Armor Wars.

Nel 2024 arriverà su Disney+ Armor Wars, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios che vedrà James “Rhodey” Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate. Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno annunciato che le riprese di Armor Wars inizieranno nei primi mesi del 2023 e che lo show affronterà le conseguenze di Secret Invasion.

Nel corso di un’intervista concessa a Brandon Davis di ComicBook.com al D23, Don Cheadle ha stuzzicato sull’impatto che la morte di Tony Stark a.k.a. Iron Man (Robert Downey Jr.) in Avengers: Endgame avrà sul suo personaggio all’inizio della serie:

Lo troveremo in un posto molto diverso… in un modo di cui non posso parlare in realtà ma sarà davvero sorprendente per molte persone. E la cosa grandiosa è che sarà una grossa opportunità per imparare un sacco di cose su di lui e anche lui imparerà molto su sé stesso. E la speranza è che il pubblico sia in grado di capire cosa lo motiva.”

Armor Wars, basato sull’omonima serie a fumetti Marvel, vedrà per la prima volta War Machine nel ruolo di protagonista di un progetto dell’Universo Cinematografico Marvel. Una classica storia Marvel incentrata sulla peggior paura di Tony Stark che diventa realtà: cosa succede quando la sua tecnologia finisce nelle mani sbagliate? Yassir Lester (The Carmichael Show, Girls) sarà il capo sceneggiatore della serie.

Armor Wars

Questa la sinossi ufficiale:
Marvel Studios’ Armor Wars adatta la classica storia a fumetti sul peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?