Le prime reazioni al film sono emerse online e lasciano ben sperare per il film della DC.

Attraverso Twitter molti fan della DC hanno espresso il loro parere sul film di Aquaman dopo un test screening a porte chiuse per poche persone. Pur senza rivelare dettagli sulla trama, gli spettatori si sono espressi in maniera positiva, ed alcuni lo hanno addirittura definito il miglior film del DCEU.

Qui invece potete trovare alcuni Tweet:

  • E’ un grande film, niente di veramente innovativo, ma solido.
  • Azione è buona, come la storia. 
  • CGI è decente
  • Score è meh
  • Mera/Arthur alcune volte funzionano, altre no
  • Nel complesso, un bel film.

È un’ottima anteprima dell’ottimo lavoro che sta facendo Walter Hamada oltre che la prova che James [Wan] dovrebbe dirigere più film DC.

Aquaman è il mio film DC preferito. Avete sentito bene. Primo ad averlo visto di tutta la west coast!

https://twitter.com/aleJOHNdra_/status/1060413917082439680

Su Reddit l’utente MaxBorne ha stuzzicato i fan sul film, rispondendo anche ad alcune domande. Ora

“Non posso confermare o negare di aver visto questo film, ma se lo avessi visto probabilmente direi che sarà sicuramente il film che verrà accolto meglio. Il tono non è distante da Ant-Man and The Wasp o Thor: Ragnarok e questo film sarà apprezzato dal più grande pubblico, anche se probabilmente verrà criticato per essersi discostato pesantemente dal tono originale del DCEU per assomigliare più da vicino al MCU. Ma ancora una volta ripeto, questa sarebbe solo la mia opinione se avessi in qualche modo già visto il film in una proiezione d’anteprima, cosa che non sto dicendo di aver fatto.

Non è perfetto, ma mi sono divertito molto. I colori sono brillanti, Atlantide è migliore di Temischira…quindi si, per me è migliore di Wonder Woman.