Il messaggio di Jason Momoa e del regista James Wan rivolto ai fan di Aquaman, che ieri ha superato il miliardo di dollari nel mondo.

Dopo le tante anticipazioni, ieri Aquaman ha superato il traguardo del miliardo di dollari al box office mondiale! Grazie a questo weekend di programmazione, il film ha raggiunto quota 1.001 miliardi di dollari nel mondo, di cui 287,8 milioni provenienti dagli Stati Uniti e ben 713.4 provenienti dai vari mercati internazionali.

Ora tramite un comunicato ufficiale (via The Hollywood Reporter) il regista James Wan ha ringraziato i fan per questo importante traguardo, spiegando:

Prima di tutto, grazie mille ai fan ed al pubblico di tutto il mondo. Avrò per sempre un debito con Jason Momoa per aver trasformato Aquaman in uno dei supereroi cinematografici più cool di sempre, diventando lo standard di questo personaggio per le generazioni future.

Aquaman è il secondo film di James Wan a raggiungere un miliardo dopo Fast & Furious 7 del 2015.

Successivamente anche l’attore protagonista Jason Momoa ha ringraziato i fan su Instagram, spiegando:

Un perdente da un miliardo di dollari. Da Baywatch ad aver reso uno degli eroi meno rispettati un film da un miliardo di dollari. Nessuno raggiunge la cima senza le persone che lo amano. Il mio successo è tutto merito vostro. Grazie a Zack [Snyder] per avermi scelto e grazie a James Wan per aver creato questo bellissimo mondo.