Aquaman

Aquaman e il Regno Perduto – Warner non ha mai aspettato così tanto prima di rilasciare il trailer di un film DC

Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.

A differenza di Dune – Parte 2, Warner Bros. ha deciso che non posticiperà il film nonostante lo sciopero degli attori – Jason Momoa non potrà partecipare alla campagna promozionale – ma ancora deve avviare la campagna marketing.

In molti, sono rimasti sorpresi dalla decisione di Warner Bros. di non rilasciare ancora un trailer nonostante l’imminente uscita (mancano 116 giorni). Dopotutto, sia Wonka (15 dicembre) che Color Purple (25 dicembre) hanno già avuto un trailer a testa mesi fa, ma non ci sono ancora tracce del trailer del secondo film su Aquaman ed anche gli insider non hanno idea di quando potrebbe uscire.

A 109 giorni dall’uscita, il film ha registrato un nuovo record per una pellicola dell’ormai defunto DC Extended Universe, in quanto Warner non ha mai atteso così tanto per rilasciare un trailer di un film DC e dare inizio alla campagna promozionale.

Per fare un paragone, persino un trailer che si è fatto “leggermente” attendere come quello di Spider-Man: No Way Home è uscito prima di quello di Aquaman 2.

In questo caso, due anni fa Warner Bros. ha mostrato un breve video dal dietro le quinte, ma da quel momento in poi silenzio assoluto… anche se, secondo un insider, dovrebbe mancare davvero poco all’uscita del filmato!

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte