Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
In attesa del nuovo trailer ufficiale, che uscirà online domani, Warner Bros. ha rilasciato un primo teaser trailer accompagnato dalla sinossi ufficiale, che svela i primi dettagli sulla trama del film:
Non essendo riuscito a sconfiggerlo la prima volta, Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di uccidere Aquaman. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, in quanto brandisce il potere del mitico Tridente Nero, arma in grado di scatenare una malevola forza antica. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm (Patrick Wilson), l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte i loro dissidi per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dall’inevitabile distruzione.
Di seguito il primo teaser:
The synopsis for #AquamanAndTheLostKingdom
(via @FlashFilmNews) pic.twitter.com/aLXj73So4L
— Home of DCU (@homeofdcu) September 11, 2023