Aquaman e il Regno Perduto: ecco il nuovo poster ufficiale del film DC, dal 20 dicembre al cinema
Scritto da Luigi ParentelaTempo di lettura: 1 minuto
Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Aquaman e il Regno Perduto e, per l’occasione, Warner Bros. ha pubblicato online un nuovo poster ufficiale che ritrae Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa) e Orm/Ocean Master (Patrick Wilson).
Potete vederlo di seguito:
Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
Dopo aver fallito nello sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto ancora dalla volontà di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di uccidere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, impugnando il potere del mitico Tridente Nero, che è in grado di liberare un’antica e malvagia forza. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà a suo fratello prigioniero, Orm, l’ex Re di Atlantide, per forgiare una improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze al fine di proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo, da una distruzione irreversibile.