Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà al cinema a dicembre 2023.
Con una serie di Tweet pubblicati e poi cancellati, l’insider ViewerAnon – che si è rivelato estremamente affidabile in passato – ha spiegato di aver assistito ad un test screening (una delle proiezioni di prova) del film, che definisce “dannatamente noioso“.
Anche se non si tratta certo di un’opinione positiva, recentemente si sono tenute alcune riprese aggiuntive del film e le nuove scene devono essere ancora mostrate ai test screening: potenzialmente James Wan potrebbe aver corretto questo problema, magari aggiungendo delle scene in grado di rendere il film più movimentato e meno noioso?
Sfortunatamente, non è la prima volta che si leggono pareri negativi riguardo la pellicola… e gli ultimi test screening sono andati così male che alcune persone hanno abbandonato la proiezione nella sede di Warner, spingendo DC ad organizzare una sessione di riprese extra per correggere il tiro!
Come sempre, vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.