Secondo alcuni rumor riportati da THR, Warner Bros. si appresta a posticipare ancora Aquaman and The Lost Kingdom e Shazam: Fury of The Gods.

Ieri sera, Warner Bros. ha annunciato a sorpresa di aver cancellato il film su Batgirl, nonostante fosse a buon punto con la post-produzione (e nonostante la stessa compagnia avesse già speso 90 milioni di dollari per produrlo).

Le motivazioni dietro a questa sorprendente cancellazione sono svariate – non legate alla qualità del film – e presumibilmente legate anche ad una riorganizzazione dell’intero futuro dell’universo DC, le cui basi verranno gettate dal controverso film su Flash (che sta facendo discutere per via delle numerose accuse rivolte ad Ezra Miller).

Stando a quanto spiega The Hollywood Reporter, ci sono rumor secondo i quali la compagnia sta valutando l’idea di posticipare nuovamente Aquaman and The Lost Kingdom (che uscirà a marzo 2023 dopo essere stato già rinviato da dicembre 2022) e Shazam: Fury of The Gods (che uscirà il 21 dicembre), ma al momento nulla è stato ancora deciso.

Il motivo di questi potenziali cambiamenti, che non sono ancora confermati, non sono stati ancora rivelati. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte