Jason Momoa annuncia che Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Aquaman and The Lost Kingdom tramite una serie di foto su Instagram.

Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato un ottimo successo per la Warner Bros. ed ha incassato oltre un miliardo di dollari. Ovviamente la major ha annunciato ufficialmente il sequel, Aquaman and the Lost Kingdom, che uscirà al cinema a marzo del prossimo anno.

A sorpresa, su Instagram l’attore protagonista Jason Momoa ha rivelato una sorprendente novità: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman nel film!

L’attore ha infatti pubblicato una foto insieme a Ben Affleck (che indossa un abito e la stessa parrucca che ha usato per Bruce Wayne sul set di Justice League) direttamente dai reshoot del film, confermando di fatto il suo ritorno!

Secondo alcuni rumor il film, che inizialmente era previsto dopo l’uscita di The Flash, avrebbe dovuto includere una scena con il Batman di Micheal Keaton, il nuovo Cavaliere Oscuro del DCEU.

Dato che ora Aquaman 2 uscirà prima di The Flash, e presumibilmente la produzione ha deciso di sostituire Keaton con Affleck in modo da non confondere i fan.

Ecco la foto:

A ulteriore conferma, Momoa nelle sue storie su Instagram inquadra per qualche secondo la sua stanza, dove possiamo leggere le iniziali B.A (Ben Affleck) vicine al titolo di produzione del film, ovvero Necrus.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alla trama di Aquaman and The Lost Kingdom, se non che proporrà nuovamente delle scene con un tocco di horror, che sarà più “serio, introspettivo e rilevante” rispetto al primo capitolo e che includerà Black Manta come cattivo, adattando le storie della silver age.