Se avete letto i nostri precedenti articoli, sapete già che qualcosa di grosso sta accadendo nella Casa delle Idee, gli eventi dichiarati prenderanno tutto il primo semestre del 2015, ma c’è anche un altra novità, quella su Planet Hulk. E’ stato diffuso un teaser promozionale ad opera di Mukesh Singh, questa immagine ci lascia intendere che la serie non sarà legata alla precedente (quella in cui Hulk finì su un pianeta come gladiatore) ma bensì di un vero pianeta di Hulk.

Planet-Hulk-2015-teaser

Nella figura sono ritratti, durante una scena di battaglia She-Hulk, Hulk Grigio, Rosso Hulk, Hulk Verde, Devil Dinosaur, e quello che sembra un selvaggio Capitan America che brandisce un’ascia insieme al classico scudo.
Dalle indiscrezione è possibile immaginare che tutti questi eventi rappresentino dei tie-in a Secret Wars, o almeno saghe complementari. Il mega-evento, che partirà la prossima primavera, e che ha come artefice lo scrittore Jonathan Hickman ha visto i gli Avengers e i New Avengers compiere viaggi nel tempo, attraverso realtà e mondi alternativi.

Che Planet Hulk sia una resa dei conti tra tutti gli Hulk delle diverse realtà. E cosa c’entra in tutto questa Capitan America?