L’attore vuole fare una scena di combattimento in Captain America: New World Order che rivaleggi con quella dell’ascensore in Captain America: The Winter Soldier.

Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.

In un’intervista con E! News, Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon/Captain America) ha anticipato che le riprese di Captain America: New World Order dovrebbero iniziare il prossimo anno ed ha inoltre svelato che spera di poter realizzare una scena di combattimento che possa rivaleggiare con quella fatta dal suo predecessore, Chris Evans (Steve Rogers) sull’ascensore del Triskelion in Captain America: The Winter Soldier.

Voglio una scena di combattimento che rivaleggi con quella di Chris Evans sull’ascensore, dove lui ha combattuto con tipo 10 tizi nell’ascensore. Quella è stata una scena ca**utissima. La prima volta che l’ho vista ho pensato: ‘E’ pazzesco!’. Per questo voglio una scena di combattimento che rivaleggi con quella.

Captain America: The Winter Soldier Chris Evans