Anthony Mackie ha svelato di essere venuto a conoscenza dell’annuncio di Captain America 4 in un negozio di alimentari.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER


Lo scorso venerdì, a poche ore dal rilascio del finale di The Falcon and The Winter Soldier sulla piattaforma di streaming Disney+, l’autorevole The Hollywood Reporter ha rivelato che i Marvel Studios hanno iniziato a sviluppare un quarto film di Captain America scritto dallo showrunner e creatore della serie, Malcolm Spellman, insieme allo sceneggiatore del quinto episodio Dalan Musson.

Nel corso di una recente intervista promozionale con Entertainment Weekly, Anthony Mackie ha parlato della sua reazione all’annuncio del film, svelando di essere venuto a conoscenza della notizia in un negozio di alimentari:

L’ho scoperto letteralmente ieri in un negozio di alimentari… Un tipo alla cassa di nome Dwayne mi fa ‘Yo, amico, è vero questo?!’ [con il cellulare in mano] ed io ho risposto ‘Non ho sentito nulla‘. È questo che amo del lavorare per la Marvel. Ti chiamano e ti dicono ‘Vieni a Las Vegas. Vogliamo dirti ciò che sta succedendo’. Perciò sono entusiasta di vedere ciò che accadrà, ma non ho sentito nulla al riguardo.”

Nel momento in cui gli è stato chiesto se il film sarà incentrato interamente su Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America, Mackie ha scherzato affermando:

“Ciò che sarebbe davvero brutto è se il film [Captain America 4] iniziasse con me che vengo spazzato via in cielo.”

Commentando i rumor sul possibile arrivo di una seconda stagione di The Falcon and The Winter Soldier con un nuovo titolo, l’attore ha spiegato di non aver sentito nulla al riguardo:

Non ho sentito nulla su una seconda stagione… È sempre grandioso lavorare con Sebastian [Stan] e Kari [Skogland], la nostra regista, è stata fantastica. Sarebbe divertentissimo farlo.”

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).

Anthony Mackie Captain America

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte