Tom Holland “distrugge” Anthony Mackie, interprete di Falcon.

Tra dichiarazioni del tipo “Tom è uno stron*o che usa un sacco di gel“, offese sull’accento britannico e persino sulla sua alimentazione, Sebastian Stan ed Anthony Mackie hanno cercato di prendersi una rivincita dopo essere stati umiliati in Captain America: Civil War da Spider-Man, dando vita ad una vera e propria “guerra” (ovviamente in maniera del tutto ironica).

Questa stessa faida è stata portata avanti in ogni singola intervista promozionale ed ora nel corso dell’Ace Comic Con, i 3 attori hanno partecipato assieme ad un Q&A con i fan…ed era solo questione di tempo prima di qualche insulto!

Parlando con i fan, Anthony Mackie ha spiegato di non aver mai visto Spider-Man: Homecoming al cinema, con Tom Holland che ha risposto in maniera del tutto geniale, distruggendo il collega/amico.

“Io non ho mai visto il film su Falcon…oh no, non esiste, scusa!

Comunque vada, tra i due c’è tantissimo rispetto ed un buon legame di amicizia e lo stesso Mackie ha lodato in diverse occasioni il giovane attore britannico.

https://twitter.com/deasilva800/status/1010726778288115712?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2018%2F06%2F24%2Fspider-man-homecoming-tom-holland-anthony-mackie-burn%2F