Anthony Mackie ha visto tutto The Falcon and The Winter Soldier in famiglia…e la reazione all’ultimo episodio lo ha a dir poco sorpreso!

Venerdì 21 aprile ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il sesto ed ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) che ha portato avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Nell’ultimo episodio finalmente Sam Wilson ha accettato le sue responsabilità, assumendo ufficialmente l’identità di Captain America. Ora in una nuova intervista, Anthony Mackie ha raccontato di aver visto l’ultimo episodio della serie a casa con i suoi figli più piccoli…che non lo hanno riconosciuto come Captain America!

Eravamo tutti sul divano, stavamo mangiando i popcorn. Hanno guardato lo schermo e subito dopo mi hanno guardato in faccia: “Papà, questo tizio è uguale a te!” Quello di 5 anni ha aggiunto “Parla anche come te” […] “Sai papà, potresti essere tu Captain America”, ho risposto “grazie, lo apprezzo!” [ride]

Ho visto tutti gli episodi con i miei figli e le loro reazioni erano davvero divertenti. Sono diventato anche io uno spettatore, quindi è stato divertente anche per me. Non ho mai vissuto uno dei miei lavori come genitore e non come attore di quello show.

Successivamente l’attore ha ringraziato i fan per il supporto:

Mi aspettavo questo apprezzamento e tutto questo amore, dato che sono una persona che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Solo perché c’è qualche persona negativa su Internet, questo non cancella automaticamente i milioni e milioni di persone buone che ci sono. Io la vedo così.

Fonte