Questo marzo sulle pagine di Captain America: Sam Wilson #7 verrà celebrato il 75esimo anniversario di Captain America, con un volume ricco di storie passate e future, realizzate da illustri team creativi.

Per primo, Nick Spencer e Daniel Acuna introdurranno il tie-in di Avengers: Standoff. Sin dalla Seconda Guerra Mondiale, qualcuno ha dovuto indossare il rosso, il bianco ed il blu. Quando Steve Rogers è caduto, il suo amico Bucky Barnes ha preso lo scudo al suo posto. Lo stesso poi per Sam Wilson. Ma ora è stato chiesto a Steve di sollevare nuovamente lo scudo. Questo numero aprirà la strada per il ritorno di Steve nella serie Captain America: Steve Rogers #1

Questo però è solo l’inizio! Captain America: Sam Wilson #7 conterrà anche storie dei più celebri autori che renderanno omaggio alla storia della Sentinella della Liberta.

Tim Sale (Captain America: White) vi poterà dietro le linee nemiche quando Cap si imbarca in una missione di infiltrazione nel cuore della base nemica. Tocca poi a Greg Rucka (The Punisher9 e Mike Perkins (Captain America), che racconteranno un team-up tra Cap e la Vedova Nera. Infine Joss Whedon e John Cassaday (che si riuniranno per la prima volta dopo Astonishing X-Men), racconteranno le origini della più grande arma di Captain America!

Questo numero includerà anche tante variant cover, realizzate da grandissimi artisti come Alex Ross, John Cassaday, Chris Sprouse ed il leggendario Jim Steranko.

Il volume sarà composto da 80 pagine, al prezzo di 5.99$.