A differenza del set dei prodotti Hasbro, i boxset della Lego tendono ad essere più aderenti rispetto a ciò che vedremo sul grande schermo.

Per questo motivo, le immagini del set Ant-Man “Final Battle – 76039” espongono un’importante rivelazione rigurado il cinecomic Marvel. Si ipotizza che nello scontro finale, Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) si rileverà essere il villain del film, e il suo Black-Ant si batterà sia con Ant-Man (interpretato da Paul Rudd) e sia con Calabrone (interpretato da Corey Stoll).

KCNR6aj ltnQlU3bXvNykPrWpJkbTwAwTTvF HhXrGEz

Ant-Man uscirà il 17 luglio 2015, mentre in Italia il 12 agosto 2015.Gli attori che popolano il cast sono: Paul Rudd (Ant-Man), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone), con la partecipazione di John Slattery (Howard Stark), Judy GreerAbby Ryder Fortson, Bobby CannavaleMichael PenaDavid DastmalchianWood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questo è il riepilogo ufficiale:

“Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.”