Ant-Man, Evangeline Lilly racconta di quando suo figlio definì Wasp “l’Avenger peggiore” dell’MCU

Ant-Man, Evangeline Lilly racconta di quando suo figlio definì Wasp “l’Avenger peggiore” del Marvel Cinematic Universe.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante la sua ultima apparizione a Good Morning America per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly, interprete di Hope van Dyne alias Wasp nel Marvel Cinematic Universe, ha svelato un curioso aneddoto riguardante suo figlio. A quanto pare, il figlio dell’attrice definì Wasp “l’Avenger peggiore” quando Lilly iniziò il suo percorso nel Marvel Cinematic Universe, per poi cambiare idea in seguito all’uscita di Avengers: Endgame:

“Mio figlio di 11 anni è alle medie. La Marvel và molto di moda alle medie. Gli piace flexare con i suoi amici, ‘So cosa sta succedendo. Mia madre è Wasp. Nulla di che…’ Vennero a farmi visita quando divenni un’Avenger, ma inizialmente mio figlio mi diceva ‘Mamma, perché devi essere l’Avenger peggiore? Non potevi essere Iron Man o un personaggio altrettanto figo?‘. Ma ora che sono diventata un membro senior degli Avengers, mi dice ‘Mamma, ora sei forte.'”