Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Poche ore fa, Deadline ha pubblicato un nuovo report riguardante gli spot tv che le major di Hollywood potrebbero mostrare al Super Bowl (l’evento sportivo più seguito dell’anno, che si terrà nella notte tra il 12 ed il 13 febbraio).
Spesso e volentieri, i Marvel Studios hanno svelato un primo sguardo ai loro film in uscita proprio durante l’evento, mostrando spot tv o nuovi trailer per promuovere i blockbuster più attesi della stagione. Stando al report, quest’anno gli studios potrebbero presentare un nuovo sguardo ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania, un nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 e un primo teaser di The Marvels.
Sfortunatamente, sembra che non ci sarà alcun materiale promozionale legato a Secret Invasion o alla seconda stagione di Loki.
Ecco l’elenco completo:
CONFERMATI:
– Ant-Man and The Wasp: Quantumania;
– The Flash;
– Fast and Furious 9;
– The Super Mario Bros. Movie;
– Cocaine Bear;
– Guardiani della Galassia Vol. 3;
– La Sirenetta;
– Elemental;
– Scream VI;
– Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri;
– Transformers: Il risveglio.
POSSIBILI:
– Indiana Jones e la Ruota del Destino;
– The Marvels;
– Creed III;
– John Wick: Capitolo 4.ASSENTI:
– Secret Invasion;
– Loki;
– Mission Impossible: Dead Reckoning – Part I.