Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svelati dettagli inediti sul ruolo di Hank Pym (Michael Douglas) nel film.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Nel comunicato stampa diffuso dalla Disney sono state fornite diverse informazioni inedite sul ruolo di Hank Pym (Michael Douglas) in Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Di seguito vi riportiamo la descrizione del personaggio presente nel comunicato:

Il Dottor Hank Pym ha fiduciosamente consegnato le redini della Pym van Dyne Foundation a sua figlia, Hope, affinché possa abbracciare un ritmo più tranquillo di vita ora che la sua amata moglie, Janet, è tornata dopo decenni persi nel Regno Quantico. Ancora un fan accanito delle formiche, Hank gestisce un eleborato allevamento di formiche nel suo seminterrato e continua a sperimentare come farebbe qualsiasi scienziato brillante. Ha accolto Scott come parte della famiglia ed ha un posto speciale nel suo cuore per la figlia di Scott, Cassie, che Hank considera quasi una figlia adottiva, incoraggiando la sua mente curiosa e il suo spirito ambizioso.”