Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kang il Conquistatore sarà la più grande minaccia del Marvel Cinematic Universe.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Nel comunicato stampa diffuso dalla Disney sono state fornite diverse informazioni inedite sul ruolo e sulle motivazioni di Kang il Conquistatore Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Di seguito vi riportiamo la descrizione del personaggio presente nel comunicato, che conferma che Kang sarà la più grande minaccia mai vista nel Marvel Cinematic Universe:

Kang il Conquistatore è molto probabilmente la più grande minaccia che l’MCU abbia mai incontrato, con molteplici versioni del villain… una più terrificante dell’altra. Noto come Colui Che Rimane in ‘Loki’, questa versione nuova e profondamente pericolosa di Kang intende alzare il tiro, innescando uno sforzo congiunto da parte di Scott, Hope, Janet, Hank e Cassie prima che sia troppo tardi. Il Tempo, a quanto pare, è l’arma segreta di Kang e intende usare la sua comprensione unica di questo concetto per conquistare i mondi ben al di là del Regno Quantico.”