Primo sguardo al look di Kang il Conquistatore di Jonathan Majors grazie ad una foto dal merchandising di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

Recentemente si sono concluse le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore.

Per l’occasione, ora è trapelata online una nuova foto di una maglia realizzata esclusivamente per il team di stunt, che oltre a mostrare l’elmetto di And-Man completamente distrutto, include anche Kang il Conquistatore di Jonathan Majors!

Lo stesso attore aveva più volte promesso una versione del personaggio differente rispetto a Colui che Rimane di Loki… e a giudicare da questa foto, effettivamente sarà così, in quanto Kang ha un look estremamente fedele ai fumetti, con tanto di maschera blu su armatura viola!

Ecco le foto:

Diretto Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema il 17 febbraio 2023 (USA).

Nel cast tornano Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) e Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne); Kathryn Newton sostituisce Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie LangJonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. Il resto del cast include Joshua Collins.

Le riprese sono iniziate a luglio presso gli studios di Londra, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.