Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Digital Spy, Kathryn Newton (interprete di Cassie Lang) ha parlato della sua esperienza sul set raccontando un divertente aneddoto con Paul Rudd:
“Sono molto credulona. I miei amici spesso mi dicono: ‘Sai, in quel film muore quel personaggio’, e io dico: ‘Oh, davvero?’, e loro mi prendono in giro perché ci casco sempre. Un’altra cosa che non sono brava a fare è mantenere i segreti. Paul Rudd pensa addirittura che io somigli a Tom Holland. Non penso sia poi così vero. Non dico nulla sulla trama, sono gli altri che ci arrivano da soli!” [ride] “In realtà non so nemmeno di cosa sto parlando per la metà delle volte, e a quanto pare, senza che me ne renda conto, ecco che ho fatto uno spoiler.”
Tom Holland, star di Spider-Man: No Way Home, è infatti diventato celebre tra i fan per il suo simpatico “vizio” di spoilerare i progetti dell’MCU. In un’intervista del 2018, l’attore aveva infatti raccontato:
“Devo essere onesto, anche la Marvel stessa ha iniziato a prendere provvedimenti.” [ride] “Ho fatto troppi spoiler finora. Non mi hanno nemmeno fatto leggere la sceneggiatura di Avengers: Infinity War, infatti non so nulla del film. So solo che ne faccio parte. La cosa divertente è che un giorno mi sono presentato sul set e ho detto: ‘Posso leggere la sceneggiatura?’, e loro mi hanno risposto: ‘No, sei pessimo a mantenere i segreti!'”