Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd non conosce il suo futuro nell’MCU: “Non è una mia decisione”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd ha ammesso di non conoscere il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Nella giornata di oggi è uscito nelle sale italiane Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che ha inaugurato la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto nella serie Loki.

Durante un’intervista con Insider, Paul Rudd, impegnato attualmente nella promozione della sua collaborazione con Heineken 0.0, ha parlato del suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ammettendo di non sapere per quanto ancora interpreterà Scott Lang sullo schermo dato che la decisione spetta ai Marvel Studios:

Non ho idea di quale sia il mio futuro nell’MCU o con la Marvel. Non è una mia decisione, quindi cerco di non pensarci troppo. Dovresti fare ai pezzi grossi della Marvel questa domanda. In questo momento sono felice con questo film e ripenso agli ultimi otto o nove anni in cui ho interpretato questa parte. Perciò se non dovessi fare nient’altro con la Marvel, il viaggio è stato fantastico.”