Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Paul Rudd e Jonathan Majors hanno avuto molta voce in capitolo per i loro ruoli

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore ha svelato che Paul Rudd e Jonathan Majors hanno avuto molta voce in capitolo per i loro ruoli.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un’intervista esclusiva con Screen Rant per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il produttore Stephen Broussard ha svelato che Paul Rudd e Jonathan Majors hanno avuto molta voce in capitolo per i ruoli di Ant-Man e Kang il Conquistatore. Il produttore, inoltre, ha paragonato la performance di Majors nei panni di Colui Che Rimane nella serie Loki al lavoro svolto su Kang per il film:

Hanno avuto un sacco di voce in capitolo. Portano questi personaggi in vita. Paul [Rudd] ha parlato di come abbia interpretato questo personaggio per quasi un decennio, quindi vogliamo assolutamente vogliamo assicurarci che costruiscano questi ruoli insieme a noi.”

“In particolare con Kang e quanto siano diversi, Jonathan parla spesso di come si approccia a ciascun personaggio, di come lavora con ogni regista a cui viene affiancato per decifrare il codice di quella versione. È molto evidente con Jonathan. Dice ‘Va bene, penso di avere il controllo di questa persona.’ [Colui Che Rimane] ha vissuto alla fine dei tempi per Dio sa quanto tempo, probabilmente ha perso qualche rotella. E vediamo quanto sia stravagante rispetto al Kang freddo come il ghiaccio di questo film.”