Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Michelle Pfeiffer anticipa la connessione tra Janet van Dyne e Kang

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Michelle Pfeiffer anticipa la connessione tra Janet van Dyne e Kang il Conquistatore.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Michelle Pfeiffer, interprete di Janet van Dyne nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato del suo coinvolgimento in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, anticipando che il suo personaggio condividerà molte scene con Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) nel film:

Fallon: “Ti sei mai emozionata all’idea di incontrare qualche attore [dell’MCU]?”

Pfeiffer: “Sì. In realtà non vedevo l’ora di lavorare con Jonathan Majors. È in ‘Ant-Man’ e abbiamo un sacco di scene insieme. E, sai, è interessante. Non so cosa mi sia permesso dire.”

Fallon: “Sì, lo so. Non ti è permesso dire molto.”

Pfeiffer: “[I Marvel Studios] ti danno un’intera lista di cose che non puoi dire ma non di tutto quello che puoi dire…”

Fallon: “La prossima volta che vieni a trovarci voglio che porti quella lista. Voglio leggerla.”