Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Michael Douglas conferma quando inizieranno le riprese

Michael Douglas ha confermato quando inizieranno le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore.

Durante una recente intervista con Deadline per promuovere la nuova stagione di The Kominsky Method, Michael Douglas, interprete di Hank Pym nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato brevemente del suo coinvolgimento nei progetti dei Marvel Studios e della sua esperienza sul set dei primi due film di Ant-Man:

“Sei solo una piccola parte, ma ci sono tutti questi incredibili effetti speciali e i green screen. E trascorri metà del tempo a farti mettere dei punti in faccia. È un tipo di film completamente diverso. Non ho mai fatto prima dei film con così tanti effetti speciali o con il green screen. Paul Rudd è stato meraviglioso, Evangeline [Lilly] è stata grandiosa, così come tutti gli altri attori del cast. È stato divertentissimo.”

In seguito l’attore ha confermato che le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania inizieranno a luglio ai Pinewood Studios di Londra:

“Tra poco inizieremo a girare il terzo. Andremo a Londra per fare Ant-Man 3 a luglio.”

Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), è previsto per il 17 febbraio 2023 e vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film si terranno ai Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte