Le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania di Peyton Reed si terranno in una celebre località turistica della Turchia.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film della saga sul supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee: Kang il Conquistatore.

Nel corso di una recente intervista disponibile sul canale YouTube turco Habertürk TV, il Ministro della Cultura e del Turismo Mehmet Nuri Ersoy ha rivelato che le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania si terranno in Cappadocia, una delle località turistiche più amate della Turchia nota per la sua particolare conformazione geografica e per la sua atmosfera surreale. Stando alla traduzione dell’utente Gürkan Göksu, inoltre, pare che la produzione del film sia già stata avviata:

“Ha detto: un altro film, è Ant-Man. Le riprese sono cominciate. Stanno girando attualmente in Cappadocia e in altre diverse località.”

Dopo aver confermato che le riprese si terranno anche ai Pinewood Studios di Londra e in varie parti dell’Europa, nelle ore successive lo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse ha aggiunto che nei prossimi giorni potrebbero essere pubblicate online le prime foto dal set.

Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp), vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Katheryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film sono previste per quest’anno, con un potenziale arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte