Ant-Man and The Wasp: Quantumania, le promo art confermano che Cassie non ha ancora un nome da eroina

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, le promo art confermano che Cassie Lang non ha ancora un nome da supereroina.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

In attesa del nuovo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania – che uscirà ufficialmente il 9 gennaioZazzle ha pubblicato online delle nuove immagini promozionali che ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato al costume che Cassie Lang (Kathryn Newton) indosserà nel film. Come notato dai fan più attenti, tuttavia, il personaggio viene accreditato solo come “Cassie” e non come Stature o Stinger (identità che ha assunto nei fumetti) mentre Scott Lang e Hope van Dyne sono associati al loro nome in codice.

Ciò potrebbe indicare che Cassie non ha ancora un nome da supereroina nel Marvel Cinematic Universe, che magari otterrà alla fine del film o quando entrerà a far parte degli Young Avengers. Potete trovare l’immagine qui in basso: