Ant-Man and The Wasp: Quantumania, le prevendite dei biglietti del film apriranno la prossima settimana secondo nuovi rumor.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Secondo quanto trapelato da un gestore di una catena cinematografica (account verificato da Reddit) sembra che la prevendita dei biglietti di Ant-Man and The Wasp: Quantumania inizierà lunedì 16 gennaio negli Stati Uniti, un mese e un giorno esatti prima dell’uscita del film nelle sale americane.

Non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo, ma in passato lo stesso utente ha anticipato con successo l’apertura delle prevendite di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, The Northman, Animali Fantastici – I segreti di Silente, Thor: Love and Thunder e Black Panther: Wakanda Forever. Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda l’apertura delle prevendite in Italia.