Kang

Ant-Man and The Wasp: Quantumania – la stampa USA loda Kang di Jonathan Majors “ruba la scena”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

In nottata, si è tenuta la world premiere del film, con i giornalisti americani che hanno avuto modo di vedere in anteprima la pellicola. I commenti sono per buona parte positivi ed in molti hanno elogiato Kang il Conquistatore di Jonathan Majors, il grande villain della Saga del Multiverso, che vedremo anche nei prossimi progetti come Loki – Stagione 2 e Avengers: The Kang Dynasty.

Kang sostiene l’intero film.

Jonathan Majors è perfetto come Kang. È la parte migliore del film per me. Ho bisogno di più Kang. Datemi un film su Kang e sulle sue varianti che sconfiggono gli Avengers in diversi universi.

Jonathan Majors è grandioso. Porta della solennità shakespeariana nel MCU.

 

Jonathan Majors è una forza assoluta come Kang e come nuovo re del Multiverso.

Non appena arriva Jonathan Majors, diventa il suo show. Kang è un grande villain del Multiverso davvero spaventoso.

Jonathan Majors è eccellente come Kang e non vedo l’ora di scoprire dove ci porterà tutto ciò.

Kang è qui per dominare. Jonathan Majors è una minaccia che spero riesce a scuotere le fondamenta del MCU.