Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la prime reazioni sono del tutto positive: “psichedelico e bizzarro”

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, la prime reazioni sono del tutto positive: “psichedelico e bizzarro, il film Marvel più folle uscito finora.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

In attesa dell’imminente arrivo del film nelle sale di tutto il mondo, sono state pubblicate online le reazioni dei critici e dei giornalisti che hanno avuto la possibilità di visionare Ant-Man and The Wasp: Quantumania in anteprima.. Di seguito vi riportiamo i commenti diffusi su Twitter:

“LA FASE 5 È INIZIATA! Il nuovo film di Ant-Man è come una montagna russa psichedelica piena di bizzarrie inquietanti e esilaranti e un Kang MOLTO minaccioso. È come se le atmosfere alla Star Wars incontrassero l’MCU ai livelli più strani e inventivi. MODOK è uno spasso, ma Jonathan Majors conquista tutto. Mi è piaciuto molto il viaggio!”

“Sicuramente dovete assicurarvi di rimanere per le scene dopo i titoli di coda perché ci sono cose significative da vedere. Ho apprezzato molto come Ant-Man and The Wasp: Quantumania sia allo stesso tempo una parte 1 della Fase 5 ma anche una storia autonoma, divertente e dolce di Ant-Man che mostra una Michelle Pfeiffer toatissima. Ottima roba.”

“Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un inizio solido, ma troppo ambizioso per la fase successiva dell’MCU. Jonathan Majors è una forza assoluta come Kang e il nuovo Re del Multiverso. La battaglia finale è stupefacente, ma mi è davvero mancato il fascino comico in tutto il film.”

“Mi sono divertito tantissimo con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Paul Rudd non è mai stato migliore e Jonathan Majors conquista senza sforzo ogni secondo di screen-time, ma la vera star del film è la sceneggiatura di Jeff Loveness: un promemoria di quanto meravigliosamente strano e misterioso sia ancora l’MCU.”

“Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un modo divertentissimo per iniziare la Fase 5. Ogni film di ‘Ant-Man’ è stato migliore del precedente. Questo non fa eccezione. Non vedo l’ora di vedere più Kang e le ramificazioni di questo film nell’MCU.”

“Marvel’s ‘Ant-Man and The Wasp: Quantumania’ è un’ottima partenza per la Fase 5. Ora capisco perché è intitolato Quantumania. Jonathan Majors è eccellente come Kang e non vedo l’ora di vedere dove porterà tutto questo. Ci sono due scene dopo i titoli di coda e sono entrambe molto belle.”

“Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il film Marvel più bizzarro e folle uscito finora. Jonathan Majors spicca fortemente. Majors e Paul Rudd sono intensi insieme. Tantissima CGI, nuovi personaggi assurdi, e un’entusiasmante direzione per la saga dell’MCU.”

“Penso che la mia parte preferita di Ant-Man and The Wasp sia stata la dinamica tra Scott e Cassie. Ogni volta che la chiama “nocciolina”, mi viene da piangere. Siete pregati di fare più di 10 film con lui che la raggiunge ai suoi compleanni.”