Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kevin Feige sul film: “Ora Ant-Man è al vertice dell’MCU”

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kevin Feige sul film: “Ora Ant-Man è al vertice del Marvel Cinematic Universe.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e di Wasp (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un Q&A con Omelete in occasione del CCXP, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e del suo posto nel Marvel Cinematic Universe, riflettendo su cosa significhi iniziare la Fase 5 proprio con questo film:

“Lo adoro. L’ho detto un minuto fa, adoro queste persone fantastiche con cui siamo stati per otto anni… Ant-Man ha concluso la Fase 2 ed ora inizierà la Fase 5 in un modo molto grande. Un po’ come Scott [Lang] è passato dall’essere un piccolo criminale che usciva di prigione per vedere sua figlia al salvare il mondo in Endgame. Amo il fatto che il franchise di Ant-Man ora sia al vertice dell’MCU e che inizi la Fase 5.”