Kathryn Newton ha parlato del suo ingresso nel cast di Ant-Man and The Wasp: Quantumania nel ruolo della figlia di Scott Lang.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film della saga sul supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee: Kang il Conquistatore.

Durante una recente intervista con Entertainment Tonight, Kathryn Newton, nuova interprete di Cassie Lang nel Marvel Cinematic Universe al posto di Emma Fuhrmann, ha parlato del suo ingresso nel cast di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, spiegando di essere stata contattata dai Marvel Studios una settimana dopo la cancellazione della serie The Society da parte di Netflix:

“Ma nel mezzo della quarantena avremmo dovuto girare la seconda stagione ma poi lo show venne cancellato. Ero stata cancellata! Il mio futuro era distrutto. Non avevo idea di cosa avrei fatto. E poi una settimana dopo ho ricevuto una chiamata dalla Marvel.”

Ho sempre voluto essere in un film Marvel, da tutta la vita. Ma solo perché ero un grandissima fan. Ogni volta che ne usciva uno, andavo a vederlo con mio padre. Ci piaceva andare insieme, e li amavamo. Era la nostra esperienza, solo io e mio padre che andavamo al cinema. Ma non avrei potuto dirti chi volevo essere. O se lo avrei mai fatto.”

Pur non potendo rivelare alcun dettaglio sulla trama del film di Peyton Reed, l’attrice ha lasciato intendere che Cassie Lang assumerà l’identità di Stature (o di Sting) nel cinecomic:

“Tutto ciò che posso dire è che sono emozionata di far parte dell’Universo Marvel. È un sogno che diventa realtà, e farò del mio meglio per essere il miglior supereroe di tutti i tempi.”

Ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film si terranno ai Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee con un potenziale arrivo nelle sale cinematografiche nel 2023.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania Kathryn Newton

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte