Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Pochi minuti fa i Marvel Studios hanno rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, che include Kang il Conquistatore ed il Regno Quantico. Il filmato mostra il temibile villain in azione con tutti i suoi poteri.

Oltre ad essere dotato di telecinesi (forse tramite tecnologia), Kang riesce a sparare raggi laser dalle braccia, si muove tramite delle piattaforme, è in grado di “separare linee temporali” (come spiegato da Janet) e riesce persino a separare in due Ant-Man, creando un suo clone!

Essendo un “conquistatore”, è anche un esperto di combattimenti corpo a corpo, come dimostra la parte finale del trailer.

Ecco il trailer ufficiale insieme a tanti screenshot in HD: