Thor

Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Kang minaccia Scott spiegando di aver ucciso un Thor nella nuova clip!

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Nelle ultime ore, i Marvel Studios hanno rilasciato la seconda clip ufficiale del film, che mostra un intenso confronto tra Kang e Scott Lang.

Dopo aver esclamato “sei un Avenger, ti ho già ucciso?“, Kang minaccia il protagonista lasciando intendere di essersi già scontrato ed aver ucciso anche Thor!

Kang: sei un Avenger, non è che ti ho già ucciso? Diventano tutti uguali dopo un po’. Tu non sei quello con il martello?

Ant-Man: Quello è Thor… ti sei confuso, il fisico è simile!

Naturalmente non si tratta del Thor “canonico”, bensì di una sua variante proveniente dal Multiverso, in quanto Kang è in grado di viaggiare tra le varie linee temporali. Proprio per questo, nei suoi combattimenti si è scontrato con un gran numero di Vendicatori, tra cui diverse varianti del Dio del Tuono.