Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kang doveva avere una spada inizialmente: ecco l’indizio

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Kang il Conquistatore doveva avere una spada inizialmente: ecco l’indizio.

Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Lauriane Rouault, controfigura di Evangeline Lilly, ha pubblicato su Instagram un video dal dietro le quinte (successivamente rimosso) del suo lavoro su Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Nel video, girato dal team di stunt e coreografi per la fase di pre-visualizzazione (che permette di visualizzare come sarà una scena dopo la post-produzione), possiamo vedere anche Xavier Lake – la controfigura di Jonathan Majors – che affronta le controfigure di Lilly e Paul Rudd servendosi di una spada.

Considerando che questa sequenza è totalmente assente nel film, è probabile che nelle versioni preliminari della pellicola Kang il Conquistatore avrebbe dovuto utilizzare una spada, prendendo ispirazione da qualche run a fumetti in cui il personaggio usa armi simili.

A distanza di qualche ora, il post è stato rimosso. Con una storia su Instagram, il membro della crew ha scritto:

Sfortunatamente la Marvel ci ha impedito di pubblicare i nostri stessi post, quindi abbiamo dovuto cancellarli. Fate finta di non averlo visto. DIMENTICATELO! Nessuna preoccupazione, sarà ripubblicato quando il film uscirà su Disney+. Grazie per il vostro supporto e le condivisioni.”