L’interprete di Kang il Conquistatore ha detto di essere ancora “su di giri” per la sua apparizione nel primo video ufficiale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, primo film della Fase 5 e terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

L’episodio finale della prima stagione di Loki (2021) ha introdotto all’interno dell’MCU un personaggio molto importante, ossia Colui Che Rimane (Jonathan Majors), il quale non è altro che una variante di Kang il Conquistatore. Egli sarà il villain principale della Saga del Multiverso, debutterà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania (2023), per poi apparire in molteplici altri prodotti tra Fase 5 e Fase 6.

Jonathan Majors ha rivelato le emozioni provate durante il panel Marvel del San Diego Comic-Con 2022, in cui è stato proiettato il primo trailer esclusivo del film:

È stato surreale, davvero surreale. Stavo guardando la clip da dietro le quinte e a un certo punto ho sentito quella voce e quelle parole, e ho detto: ‘Suona familiare, ma da dove arriva?‘ e subito dopo: ‘Oh è lui! E’ lui! È Kang!’: Poco dopo il mio amico e agente mi ha fatto vedere la parte che mostrava il titolo The Kang Dynasty ed è stato pazzesco. Sono ancora su di giri.

Paul Rudd on Ant-Man and the Wasp: Quantumania co-star Jonathan Majors aka Kang: He brings whole new dimension

Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà il primo film della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!